Il sistema DIPline si basa su pannelli di diverse grandezze fino a 2,5 x 1,2 metri. I pannelli possono essere utilizzati come zona di diffusione luminosa, o assemblati tra di loro formando muri, plafoni o sfondi di vetrina. Disponibili con un rivestimento in sughero o in tessuto (o pronti per essere rivestiti o pitturati), i pannelli DIPline sono riutilizzabili infinitamente: potete fissare e togliere gli spot migliaia di volte sullo stesso pannello. Possono anche essere tagliati e riassemblati per tutte le configurazioni possibili.
Tutti i pannelli, standard, su misura o ritagliati per i vostri bisogni, hanno una messa in funzione semplicissima! Nessun cablaggio complesso: allacciato a un trasformatore di 12 o 24 volt, un solo connettore come quello in immagine basta per alimentare i pannelli DIPline e tutte le sorgenti luminose che vi volete fissare. E così non vi resta che lasciar lavorare la vostra immaginazione!
Fissate uno spot alogeno su un pannello DIPline come una semplice puntina, e la luce si accende! Volete installarne degli altri? Vi proponiamo differenti tipi di spot, fissateli e scegliete i vostri effetti di luce... La posizione di uno degli spot non vi piace? Toglietelo e rifissatelo da un altra parte, dove volete e dove risponderà totalmente all'effetto che cercate per mettere perfettamente in risalto l'oggetto o il documento in questione. La luce si piega senza sforzo alla vostra volontà!
Le lampadine di ricambio sono disponibili per tutti i modelli di spot, in potenze e colori diversi. I modelli di connettori sono 3: da 5, 12,5 e da 25 ampères. È disponibile anche una gamma completa di trasformatori per rispondere ai diversi bisogni di potenza.
Pannelli finiti e rivestimenti Nel programma DIPline figurano 16 colori base. Su richiesta sono possbili altri colori.